José Carreras Gala 2008: 5.600.000 €

Clicca qui per leggere nel dettaglio. English translation.



Per la quattordicesima edizione del José Carreras Gala, in sole tre ore di trasmissione televisiva, la Germania ha donato 5.600.000 per la ricerca e lo studio sulla Leucemia, e per migliorare le terapie e la qualità di vita dei pazienti di ogni età. Più di 74 milioni di Euro sono stati raccolti dal 1995 con la prima edizione del Gala, investiti su 600 progetti di ricerca in tutta la Germania.


Stelle impegnate (english detailed description)

Nazionali e internazionali come Pietro Maffay, Daliah Lavi, André Rieu, Rosenstolz, Anne-Sophie Mutter, Sarah Connor, Judy Weiss, Helene Fischer, Josh Gorban, Michele Tiziano, Ralf "Ferrovia" Rudnik, i figli di Mannheim, Chris de Burgh, Tony Henry, l'ensemble del musical "Wicked - Le streghe di Oz", la televisione tedesca del balletto e la MDR Babelsberg film.
Hanno dato il loro meglio per garantire grande qualità a questo Gala, primo in Germania per quanto riguarda le trasmissioni televisive di beneficenza, rinunciando inoltre ai loro cachet.

This is one of the youtube video uploaded. You can find others , just click here.

C'è la possibilità di vedere tutta la trasmissione. Click here to watch the whole broadcasting.


Qui un'intervista di Josep Carreras (english translation)
Altre immagini del Gala su Getty Images. Click here to see other photographs.

Comments

  1. Grazie Luvi, questo fine settimana vedrò la gala! E un BRAVO a tutti quanti hanno fatto possibile questa grande raccolta di euro, e come sempre BRAVO Josep per il tuo impegno e la tua forza.

    AUGURI E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Prego Maria Teresa, dovere.
    De verdad, Josep debe ser muy satisfecho, y nosotros también.

    Pido un favor a los barceloneses: el lunes tendrà lugar el concierto de Navidad en el Palau. Por si alguien va, o no va pero oye decir algo...que lo cuente!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments