Josep presente al Battesimo della MSC Splendida al Porto di Barcelona

Grande spettacolo ieri sera a Barcellona, a bordo della MSC Splendida, tenuta a battesimo dalla madrina Sophia Loren.



ilmattino.it (news and photogallery)



M agicos
S ophia
C arreras


E parlando di Carreras, beh... il suo ingresso era il più atteso, da parte mia, e di molti di voi. Accompagnato dalla Sinfònica del Vallès e da David Giménez Carreras, Josep ha dato inizio al suo concerto privato per l'occasione con Chitarra Romana: Josep era sorridente, molto ed era carino vederlo strizzare l'occhio a... a dire il vero non so chi, ma era comunque bello.


Poi non so se è successo anche agli altri che hanno seguito la diretta online, ma a un certo punto, dopo Chitarra Romana, è partito un video di svariati minuti sulla nave stessa, impedendo di seguire il concerto, ma è stato possibile alla fine godersi Core n'grato e Torna a Surriento, applaudite con l'approvazione di tutti, compresa la madrina dell'evento, Sophia Loren.




Che dire? Si prova una certa emozione seguire Josep in diretta e pensare " tra meno di 48 ore lo vedo dal vivo".


Sì perchè domani, a Parma, io ci sarò. E spero, spero tanto che come l'anno scorso, sia un'esperienza a dir poco indimenticabile.


Vi lascio con le immagini di ieri sera.




Comments

  1. bah... secondo me non erano stati pagati i diritti per la trasmissione completa del concerto. altrimenti l'interruzione non si spiegherebbe.

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments