Carreras won't sing in Moscow on 10th October, but on 6th December

Domani, 10 Ottobre, non si terrà il concerto a Mosca: Josep Carreras non canterà come previsto.


Il motivo per cui è stata cancellata questa performance, per fortuna, non riguarda un'indisposizione del cantante, come in genere accade in questi casi.
Izvestia si è messa in contatto con Josep Carreras. Il cantante ha assicurato che si sente bene, che tutte le sue performance si realizzeranno come previsto dal calendario. Il motivo che impedisce la data di Mosca , di carattere tecnico lo ha colto di sorpresa, e dal momento in cui ne è stato messo al corrente solo una settimana fa, ha manifestato di essere molto dispiaciuto per l'inconveniente.
Rosie Pritz, responsabile della gestione austriaca di Josep Carreras, è volata a Mosca lo scorso giovedí sera. per cercare di risolvere i problemi, cosa che purtroppo si rivelò impossibile. Non si esclude, forse, la possibilità di un accordo per una nuova data, di modo che si possa così parlare di un posticipo e non di un annullamento definitivo.

Breaking News:


La nuova data del concerto è il 6 Dicembre.

mmdm.ru

Il concerto a Chiang Mai, in Tailandia, previsto per il 5 Dicembre è stato annullato.

Comments

  1. Creo que en Moscú todos habran quedado verdaderamente contentos. Y, creo que también Josep. Y, a ver que la fecha es muy bonita. Me alegro mucho!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments