Stasera Carreras intervistato da Fazio a "Che Tempo che fa"

A quanto pare la tv italiana ultimamente sta facendo incetta di interviste con Josep Carreras. Stasera alle 20.10 verrà trasmesso in diretta il programma condotto da Fabio Fazio "Che tempo che fa" su Raitre.
L'intera puntata verrà dedicata a Josep Carreras che sarà ospite nello studio per una -sicuramente piacevole- chiacchierata con Fazio.

La puntata di domani vedrà come protagonista il grande Claudio Abbado: un weekend quindi all'insegna dei grandi nomi della musica classica.


Ripeto che la trasmissione è in diretta (quindi adesso Josep è nella mia Italia!!!!), e come riporta la pagina web di "Che tempo che fa" è possibile inviare domande, se c'è qualcosa in particolare che si desidera sapere. Per quanto mi riguarda mi basterà sicuramente qualsiasi cosa il nostro tenore dirà spontaneamente.


Non perdetevi la puntata di stasera! Ad ogni modo vedrò di fornire nei prossimi giorni una cronaca circa i contenuti affrontati. Speriamo nel video anche!


Segnalo inoltre che in un articolo riferito alla presenza del tenore al programma, si dice che questa intervista preceda di qualche mese il suo ritorno in Italia per due date milanesi, una estiva tra le guglie del Duomo di Milano, e una ad ottobre presso il Teatro Alla Scala. Finora non ci sono altre fonti che lo accertano, ma rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Riassumendo:
CHE TEMPO CHE FA
STASERA, 20.10
RAITRE

Comments