Fotos y video de las cintas de apoyo: la nueva campaña de la Fundación Carreras

Si è parlato tanto di questa campagna e dalle notizie che abbiamo letto e ricevuto è evidente che è stata accolta con gran favore da tutti, dai pazienti, da chi è andato appositamente al Hospital Sant Pau, da ci si trovava lì per caso e ha aderito di cuore, da chi ha lasciato messaggi affettuosi su facebook o li ha fatti recapitare in qualche modo alla Fundación.

Come sappiamo tutto questo si è concretizzato splendidamente dal 24 al 29 marzo e la Fundación ha messo a disposizione il materiale fotografico presso il proprio spazio in Flickr, e anche su facebook.





Qualche giorno fa è stato pubblicato anche questo video che mostra le immagini dello svolgimento della presentazione della campagna in data 25 marzo, in cui vi è anche un'intervista a Josep Carreras in cui lo stesso Presidente invita le donne che stanno per diventare madri a donare il cordon ombelicale presso una banca pubblica dove chiunque possa avere accesso, in modo da compiere un gesto davvero solidario.
VIDEO TV3.CAT
Sempre la Fundación ha realizzato un video che colleziona immagini relative all'evento in corso e lo ha condiviso su You Tube, presso il proprio canale.


Ancora complimenti di cuore alla Fundación Carreras per questa iniziativa di successo volta a sensibilizzare in merito a questa causa.

Comments