21-28 de Junio: semana contra la Leucemia

La Fundación Carreras aveva già annunciato giorni fa che la settimana dal 21 al 28 di Giugno sarebbe stata dedicata alla lotta contro la Leucemia, una malattia che come sappiamo, colpisce circa 5.000 persone all'anno in Spagna. 

La Fondazione si impegna, questa settimana, a raddoppiare gli sforzi nella ricerca, al fine di avvicinarsi sempre di più al compimento dell'obiettivo centrale, ovvero che la Leucemia sia un giono curabile per tutti e in qualsiasi caso.

Questa settimana è pensata inoltre per sensibilizzare coloro che non sono pazienti e che non conoscono nessuno affetto da leucemia e che, per questo motivo, si sentono estranei all'argomento: anche il loro contributo è necessario poichè contribuire significa assicurare ai pazienti una migliore qualità di vita, e soprattutto essere donatori di midollo significa regalare vita a chi ne ha bisogno.

La Fundación pubblicherà nel corso di questa settimana articoli nel suo blog per una più accurata informazione, articoli sicuramente molto, molto interessanti che vi invito a non perdere.

È inoltre possibile partecipare al QUIZ della Fondazione e avere la possibilità di vincere una Collezione d'Opera raccomandata da Josep Carreras: i primi 10 partecipanti vinceranno due libri CD e un kit di sensibilizzazione della Fundación Josep Carreras contra la Leucemia.


Maggiori dettagli sono disponibili nei seguenti blog della Fundación:


Nel blog della Fundación Josep Carreras troverete le domande e le risposte sono da inviare a info@fcarreras.es

I nomi dei vincitori saranno resi noti sul blog e nella pagina di facebook.

Comments