Banner de... l'estiu! Summer Banner!

Ecco qui! Da ormai più di 24 ore il precendente banner dei cuori, coloratissimo e primaverile, ispirato al tema dei "corazones contra la leucemia", è stato sostituito con un banner estivo, dedicato a un'altra tematica che ha visto protagonista Josep Carreras, ovvero la promozione del turismo in Catalunya: Sóc fan de Catalunya.

Se ben ricordate il suo video era stato girato sul tetto della Casa Milà a Barcelona, che occupa il centro dello sfondo; ai margini troverete la facciata del Gran Teatre del Liceu, a sinistra, e lo straordinario soffitto della sala del Palau de la Musica Catalana, a destra; due luoghi, appunto, su cui Josep Carreras si è soffermato nell'elencare i geni catalani e l'arte in Catalunya: "al Liceu e al Palau la musica diventa magia", così aveva detto il nostro tenore; e se a questi due luoghi artistici meravigliosi si sovrappongono le immagini del grande tenore e grande uomo cui è dedicato questo blog, forse si varcano anche i confini della magia più travolgente.

Spero che vi piaccia, mi scuso per il ritardo con cui l'ho pubblicato: vi confesso che era pronto da qualche tempo, ma ci tenevo che qualcuno lo vedesse in anteprima.

Che dire di più? Sóc fan de Catalunya.

Comments