Happy Birthday to the Blog for his second aniniversary!

Oggi si festeggia il secondo compleanno di questo blog, che a suo tempo intitolai Josep Carreras «L'Anima di un Tenore». Tanti post, ben 235, anche se avrei voluto scriverne di più, raccontano due anni di vita di questo blog, e di conseguenza due anni di concerti, di emozioni, di grande musica, di una voce unica che è quella di Josep Carreras, un artista all'altezza dell'uomo che è, straordinario nella sua sensibilità, umiltà, generosità... sarebbe lungo l'elenco.

Beh, sono felice di dedicare il mio lavoro a un uomo così: portare avanti un blog non è un lavoro semplice, è qualcosa che si fa per passione, e quando tutto questo è dedicato a qualcuno come lui, la passione diventa inesauribile, e lo sforzo scompare davanti alla forza del cuore.

Nella pagina di facebook siete numerosi a fare gli auguri, ma colgo questo spazio per farmeli da sola, con la speranza e il desiderio di proseguire ancora a lungo con questa attività.

VISCA JOSEP CARRERAS!
GRAZIE A TUTTI VOI!


Non mi dimentico neanche del blog fratello, nato nello stesso giorno El Blog Villazonista, dedicato al grande tenore messicano Rolando Villazón.

Comments

  1. Un cantante così grande com Josep merita uno spazio dove si parli di lui con passione, rispetto e amore, e tu l'hai creato,complimenti!! ci lavori tantissimo che meriti anche tu, tutti gli auguri e tanta ammirazione! Brava, Luvi!!

    ReplyDelete
  2. ahhhh, cara Luvi, non ricordavo che abbiamo incominciato lo stesso giorno, è vero! tanti auguri a te, pel tuo grandissimo lavoro per Josep. Un grande abraccio!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments