Waiting for the 16th edition of the José Carreras Gala

Siamo ormai al termine della vigilia della sedicesima edizione del José Carreras Gala, che avrà luogo nella Messehalle 1 di Leipzig, domani sera alle 8:15. Per chi fosse interessato l'evento verrà trasmesso dal primo canale televisivo tedesco ARD - DAS ERSTE, e per chi non ricevesse questo canale, potrà seguirlo on line QUI.

Josep Carreras ieri si trovava già a Leipzig (Lipsia) in occasione dell'apertura della casella numero 14 del Calendario di Avvento, creato dal pittore Norberto Kaas a beneficio della Deutsche Leukämie Stiftung, insieme ai bambini della scuola elementare Karl-Liebknecht, e assieme a loro decorava biscotti.

Tra questi bambini ve n'era uno di 8 anni, Karl Ludwig, che quattro anni fa ha lottato contro la leucemia, uscendone vittorioso e ora canta nel coro dei bambini dell'Opera di Leipzig, già in scena con l'Hansel  und Gretel
In tal proposito, Carreras ha affermato che i bambini malati di cancro sono quelli che maturano più in fretta, di tutti gli altri e che è necessario fare di tutto per aiutarli.



E così Josep Carreras farà ancora una volta, domani sera, con il generoso sostegno del popolo tedesco, mostratosi sempre sensibile nei riguardi di questa causa. 

Non perdetevi il José Carreras Gala domani sera!!

Comments