Josep Carreras presidente della giuria e direttore artistico del 49°Concorso Voci Verdiane "Città di Busseto"

Josep Carreras sarà il direttore artistico e il Presidente della Giuria del 49esimoConcorso Voci Verdiane "Città di Busseto", che avrà inizio stasera e culminerà con la semifinale di sabato sera e la finale di domenica sera presso il Teatro Verdi di Busseto. Il Concorso è stato presentato con una conferenza stampa questo martedì, presso la Casa di Riposo per Musicicsti Giuseppe Verdi di Milano.


Per l'occasione, Carreras ha manifestato il desiderio di soggiornare presso la splendida cittadina termale di Salsomaggiore: domenica 20, alle ore 11, si potrà assistere a un altro evento ad ingresso libero che prende il nome di "Conversazione con José Carreras" che avrà luogo al Salone delle Terme Berzieri di Salsomaggiore. Corrado Lamur conduce la conversazione con il  tenore a cui interverranno il Sindaco di Salsomaggiore Terme, On. Massimo Tedeschi e l'Assessore alla Cultura Dott.ssa Maria Pia Bersellini.


La semifinale e la finale del concorso saranno aperte al pubblico ed i biglietti sono acquistabili presso il circuito vivaticket.it

CON IL RICONOSCIMENTO DEL COMITATO INTERMINISTERIALE PER LE CELEBRAZIONI DEL 150° DELL’UNITÀ D’ITALIA
CON IL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME
CON IL CONTRIBUTO DI FONDAZIONE CARIPARMA

Sarà David Giménez a dirigere l'Orchestra del Teatro Giuseppe Verdi di Busseto.

Comments