"Il Video della Settimana": Josep Carreras sings Quando sento che mi ami (Ljubljana, 2010)

Rieccoci una volta in più per il "Video della Settimana": il brano di questa settimana è stato suggerito da uno di voi, e non vi nascondo che mi fa molto piacere che si approfitti dello spazio concesso con questo appuntamento settimanale, e soprattutto che lo si faccia proponendo un brano emozionante come questo. 
La scelta non è poi così casuale, se si pensa che il momento risale al bellissimo concerto che Josep Carreras offrì a Lubiana il 7 ottobre del 2010, un anno fa, giorno più giorno meno.

Il titolo è "Quando sento che mi ami", che tutti ricolleghiamo alle immagini del DVD in cui Carreras interpretava questo brano con Sissel. In questa occasione, il brano è magistralmente interpretato da una figura femminile diversa, che è il soprano Celine Byrne. La costante è Josep, e questo è ciò che in primis rende questi minuti di musica così straordinariamente intensi.

Godetevelo!!

video

Il "Video della Settimana" tornerà domenica prossima con un un altro momento magico targato Josep Carreras. Buona settimana a tutti!!!

Comments