Josep vuelve al escenario triunfando en Zamora!

La nostra speranza ha avuto un lieto fine, e grazie alla sua forza di volontà si è tramutata in realtà: Josep è tornato sul palco a Zamora, per questo ultimo recital della sua "Gira de Castilla y León", il più intimo il più raccolto, forse.


Erano 350, più una manciata di persone sullo stesso palco in cui ha cantato lo stesso tenore, tutti quanti, in piedi per applaudire questo grande artista, che sembra essersi ripreso completamente dall'influenza che gli ha impedito di cantare per due serate: non disperino, però, coloro che dovevano assistere ai recital di Palencia, e León... recupereranno completamente la mancata occasione il 20 e il 25 maggio e, ve lo posso assicurare io che, la "seconda" occasione, forse è ancora più speciale della prima!

Sono riuscita a leggere il messaggio di Maria, questa mattina, mentre ero fuori a studiare, che annunciavano questo grande trionfo, questi 17 goal, quante le canzoni offerte, di cui Josep è stato autore, contro l'influenza. Il programma, identico a quello già offerto al pubblico di Valladolid, ma... come ha detto Maria, con Josep nessuna serata è uguale all'altra.



BRAVO JOSEP!

Anche se i "bravo!" ieri sera non si sono risparmiati... addirittura hanno anticipato l'esibizione stessa! Ma abbiamo a che fare con un artista che merita tale riconoscenza: se la merita tutta!

GRACIAS... MUCHISIMAS GRACIAS A MARIA! che ci ha tenuti al corrente sempre e comunque, nonostante le difficoltà che si sono talvolta presentate. Un'inviata modello!

Comments

  1. Grazie Maria e grazie Luvi!!! Sono contenta che Josep abbia avuto questo grande successo.

    Complimenti,Josep!!!

    ReplyDelete
  2. Grazie a voi! A Luvi, chi fa questa casa! A te, Maria Teresa, che sei sempre qui! A Josep, prima di tuto! Che magnifico recital!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments