Valladolid: primer triunfo castellano!

Dovrei star studiando, ma onde evitare una crisi di nervi (esami università!!!) è meglio che mi dedico ad altro.

Sapevo che la nostra inviata ci avrebbe presto comunicato qualche news, grazie Maria!

Dalle sue parole, e da alcuni articoli come questo, il recital di ieri sera a Valladolid è stato il primo di, si spera, quattro trionfi castigliani. Due ore di grande musica dal gusto pregiato, accompagnate dal piano dell'italiano Lorenzo Bavaj.


Josep ha incantato tutti, nonostante i residui dell'allergia che lo ha colto nel mese di marzo, mostrando la sua solita capacità espressiva sorretta dall'imprescindibile esperienza in fatto di tecnica.

Il programma ha mantenuto fede a quanto era già stato annunciato e commentato ieri, con l'aggiunta di due encores: Un'Ombra e Core n'grato di Cardillo.


Josep cantava mentre la sua squadra del cuore, il Barça, stava disputando il ritorno dei quarti di finale contro il Bayern di Monaco. La sottoscritta era connessa con Catalunya Radio per ascoltare la radiocronaca, in catalano ovviamente, della partita. Ho anche cercato di comunicare il risultato, per vie molto traverse, al tenore... dato che si trattava di una notizia molto positiva, ma penso che oramai fosse un pò tardi... credo che il recital sia terminato prima della partita, e non sono nemmeno sicura che il messaggio sia giunto a destinazione, ma insomma... CI HO PROVATO.

L'importante è che il trionfo del Barça abbia preso per mano il trionfo di Josep, rendendo la serata ancora più straordinaria.

Comments

Post a Comment

Recent comments