Il Pubblico di Parma ritrova il suo Tenore: Carreras canterà sotto il Cielo di Parma

E quasi non mi sembrava vero! All'inizio non volevo crederci, come se fosse una forma di autodifesa psicologica in prevenzione di un'eventuale delusione.
Ma invece no, da circa due settimane sono usciti i dettagli, tali per cui sono lieta e palpitante nell'annunciarvi che:


JOSEP CARRERAS


RITORNA IN ITALIA


PER UN CONCERTO


ALL'ARIA APERTA


A PARMA!






Il concerto, che rientra nel festival estivo "Sotto il Cielo di Parma" si terrà martedì 14 Luglio alle ore 21.30 presso il cortile del Palazzo della Pilotta, nel pieno centro di Parma: il tenore sarà accompagnato dall'Orchestra del Teatro Regio.


I biglietti si possono acquistare da oggi presso la Biglietteria dell Teatro Regio di Parma, e da mercoledì 3 giugno anche via internet, presso il sito del Teatro Regio.


Affrettatevi perchè prevedo un SOLD OUT molto rapido, rapidissimo, dato il prezzo più basso del previsto: dai 20 € del quarto settore ai 55 € del primo.


Io sono riuscita ad acquistare già due biglietti, per il mio ragazzo Daniele e me. Ancora non me ne rendo conto... ma la verità è che non sto più nella pelle! Voglio rivivere quell'emozione, voglio sentirla ancora dentro di me, voglio tremare... commuovermi, voglio mostrarmi come allora, intraprendente ma timidissima. Potrei aggiungere mille altre cose... ma vi risparmio la tortura e continuo a sognare ad occhi aperti per conto mio!


JOSEP... ESTARÉ!!!

Comments

  1. Complimenti per l'oportunità d'essere vicina a Josep!!!! (altra volta)

    ReplyDelete
  2. El 14 de Julio se cumplen los 21 anos de la Fundación Josep Carreras Para la Lucha Contra la Leucemia, puesto que Josep la fundó el 14 de Julio del 1988. Y hay que añadir que la relación de Josep Carreras con Parma es tan larga cuanto bonita. Creo que cuando canta allí, eso representa siempre un momento particular y dulce. Siempre pienso que la vida de alguien - con una carrera tan Gloriosa y una sensibilidad tan Profunda - como Josep Carreras está llena de momentos así. Seguro que va a ser un concierto muy Éxitoso y una velada muy Intima - un aforo de 2400 plazas no tiene nada que ver con lo que quiero decir - y Dulce!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments