Videos and other photos of the Classical Brit 2009

Ecco due video e alcune altre foto del Classical Brit 2009. Grazie a Maria e all'anonimo che li ha apportati nel commento all'intervento precedente.
antena3noticias.com (click to read)
Video (click to watch it)




Non vi faccio perdere troppo tempo con commenti vari.

Volevo solamente mettere in luce la sincerità dell'affetto con cui Josep saluta Plácido e all'orgoglio che risplende negli occhi di Jutta Jäger che applaude la premiazione del marito gridandogli "BRAVO!"

Nel secondo video di youtube i momenti che più riguardano questa discussione sono la dichiarazione, cui s'era già accennato, di Domingo, che elogia il collega, sottolineando quanto quest'ultimo avesse fatto per il pubblico del Covent Garden della città di Londra. Con convinzione conclude dicendo che si tratta di un premio meritatissimo.


Carreras sorride e chiude con una gradevolissima risata il suo commento relativo alla felicità e all'onore con cui riceve questo premio e alla gratificazione scaturita dal riconoscimento di un'intera vita professionale, non ancora -permettetemi di rimarcare - conclusa. In Spagna si dice "mi sento come un bambino con le scarpe nuove".







Comments

  1. Che bello riassunto hai fatto, mi sembra proprio di essere stata là. Grazie a coloro che hanno fatto possibile disporre di questa informazione e grazie a te Luvi.

    ReplyDelete
  2. Todos los premios tienen una historia individual y un significado particular. Josep Carreras tiene su vida poblada de momentos únicos, y muchos de ellos son cada uno de estos en que recibe un premio especial, con una historia individual y un significado particular. Sin embargo, para mí, Josep Maria Carreras i Coll es aún más grande que los premios mismos que ha recibido. Su dimensión humana y artística es fuera del mundo.

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments