A very happy 2010, with a lot of Josep!!

È sempre bello cominciare l'anno nuovo con un post: chi posta il primo dell'anno, posta tutto l'anno, vero? E speriamo che per il blog sia un anno di grande attività, come il precedente!
È ancora più bello iniziare il nuovo anno con Josep, e questo è un privilegio che hanno avuto coloro che si trovavano in piazza a Batumi, in Georgia, per assitere al grande show in occasione dell'attesa del nuovo anno 2010.

Youtube ha messo a disposizione alcuni video: il primo d Core 'Ngrato, quando mancava solo un quarto d'ora alla mezzanotte, orario Georgiano, mentre il secondo rappresenta l'immancabile Brindisi della Traviata, conclusosi a solo 3 minuti prima dell'arrivo in piena regola del 2010, puntualissimo per l'avvio del count down.




Inoltre è disponibile anche un'intervista in inglese, di cui purtroppo si riesce a capire ben poco, visto che è tradotta in georgiano simultaneamente. Devo ammettere però, che mi è bastato guardarla e concentrarmi sui primi piani degli occhi e del volto di Josep, che ne mettono in luce tutta l'eleganza, il fascino, tutto il suo essere Signore.

Scusatemi se lo dico, ma è proprio bello il nostro Josep!



Speriamo di continuare così, nel corso di questo 2010!

Following videos added later:

TONIGHT



GRANADA



A VERY HAPPY CHRISTMAS, WITH A LOT OF JOSEP FOR ALL OF YOU!

QUE SEA UN AÑO CON MUCHO JOSEP PARA TODOS!

CHE SIA UN ANNO CON TANTO JOSEP!!

Comments

  1. Luvi, ma non devi scusarti! Si, Josep è Bello Proprio! Y, además, tiene largas dosis de aquello que los franceses tan bien dicen: Charme! Y, mucha Categoria!

    La entrada en el 2010 fue muy bonita! Los videos de youtube lo muestran! Bravisima versión de Cuor'ingratto! Y, Salut, Josep, por ese Brindisi!
    Gran concierto que habrá sido! Plaza de Europa es un buen nombre. Pero de esa Plaza de Europa hizo Josep la Plaza del Mundo, porque fue desde allí donde saludó a todos, dispidiendo el 2009y entrando en el 2010!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments