New Banner for autumn season! Yesterday his arrival in Minsk

Come di consueto, dopo ben tre mesi in cui il banner estivo dedicato alla promozione delle meraviglie catalane e del turismo in Catalogna con lo slogan Sóc fan de Catalunya, è arrivato il turno d un nuovo banner per la stagione autunnale.


Non nascondo che sia stato difficile ispirarsi a qualcosa di nuovo, ma all fine, con fatica, abbiamo costruito una logica narrativa. Lo sfondo coniuga la stagione autunnale con un grande, memorabile ritorno presso il Teatro Alla Scala di Milano, mentre le tre immagini sembrano seguire la disposizione del blog stesso: a sinistra le attività della Fundació Josep Carreras contra la leucemia,  a destra quelle professionali di tenore, e nel mezzo la fusione di queste due parti, un Carreras "the man and the artist" celebrato nella parte centrale del blog attraverso tutti i post che via via vengono pubblicati.

Spero che sia di vostro gradimento!!

Nel frattempo ne approfitto per aggiornarvi sull'arrivo di ieri a Minsk di Josep Carreras, molto felice di esibirsi per la prima volta in Bielorussia.

ont.by 

Una settimana molto fitta di impegni per il tenore che, una volta lasciata l'Italia si è esibito a Kiev, in Uzbekistan presso l'Uzbekistan Palace of international forums di Tashkent, in occasione del "Art Week Style.uz 2010".


Secondo la stampa, e non è difficile crederlo, Carreras ha impressionato il pubblico in maniera straordinariamente positiva, un pubblico, noto per il suo ottimo palato in fatto di musica classica, che ha riservato un'accoglienza calorosissima al tenore.

Dopo il concerto Carreras ha partecipato alla Gala serale di Chopard: foto lo ritraggono insieme al suo pianista Lorenzo Bavaj,  a Gulnara Karimova,  Presidentessa del Board of Trustees Fund Forum, e a Caroline Gruozi Scheufele, Vice-Presidentessa di Chopard.

Stasera, concerto a Minsk!! Non perdetevi la cronaca del post successivo!

QUE VAGI MOLT BÉ, JOSEP!!

Comments

Post a Comment

Recent comments