La nueva campaña de sensibilización de la Fundación Josep Carreras se presentará en el Hospital Niño Jesus de Madrid el 9 o 10 de Febrero

Già vi ho accennato i contenuti della nuova campagna di sensibilizzazione del 2011 della Fundación Carreras, in un post precedente, ma non saranno mai sufficienti le volte in cui vi dirò che c'è bisogno del nostro aiuto.

La Campagna prende il nome di Queremos que las personas estén donde tienen que estar, ovvero "vogliamo che le persone siano dove devono essere, ovvero NON IN UN OSPEDALE.

Affinchè la leucemia diventi curabile per tutti ed in ogni caso si rivela fondamentale l'investimento nella ricerca scientifica, e per questo è necessario il contributo di tutti perchè, anche se è vero che negli ultimi anni i progressi sono stati notevoli, il 50% degli adulti e il 30% dei bambini non riescono a vincere la battaglia.


Accompagnamo la Fondazione di Josep Carreras nella diffusione del suo messaggio: troverete tutto il materiale presso il sito curaleucemia.com... banner per blog e per le vostre  pagine di facebook.




La campagna verrà presentata ufficialmente il 9 o il 10 di Febbrario presso l'Hospital Niño Jesús di Madrid, con una visita di Josep Carreras e gli attori Mario Casas e María Castro ai bambini ricoverati affetti da leucemia.

È fondamentale il nostro aiuto, che possiamo concretizzare mediante la diffusione, soprattutto a partire dal 9 di Febbraio, del materiale che la Fundación Carreras ha messo a disposizione. Divulgate il messaggio e i banner ai vostri amici su facebook, con email, o attraverso il vostro blog.

AYUDEMOS A QUE LAS PERSONAS ESTÉN DONDE TIENEN QUE ESTAR

Comments