"Il Video della Settimana": El día que me quieras, Buenos Aires, 2010

Rieccoci ancora una volta per il nostro Video della Settimana.  Nell'attesa di poterci godere, nonostante l'ora tarda qui in Europa, della trasmissione del concerto di ieri sera presso Androgué, e quindi riscoprire una nuova versione di questa canzone stupenda, lasciamoci sedurre un'altra volta dalla meraviglia che è questa intensa interpretazione di uno dei brani di Carlos Gardel che porta alta la bandiera dell'Argentina, ovvero El día que me quieras.

Credo di avervi già espresso quanto io sia legata a questa canzone, e quanto ogni volta mi riscopra indifesa. Ho avuto il privilegio di ascoltare El día que me quieras anche dal vivo, al concerto che Josep ha cantato per il Festival Jardins de Cap Roig, lo scorso 30 luglio, e non ho più parole per descrivervi l'impatto che ha avuto su di me. Ma è inutile perdersi in chiacchiere... riascoltiamo questa versione del 2010 con cui Josep Carreras, recentemente nominato "Huesped de la Ciudad de Buenos Aires", ha reso grazie all'amata Argentina.



E anche questa domenica ha avuto il suo momento di emozione allo stato puro. Vi ricordo la trasmissione di stasera, ore 20 in Argentina. Arrivederci a domenica prossima con un altro Video della Settimana.

Comments