Abril: Josep ofrece cuatro recitales en Castilla y Leon

Come già annunciato nel box a destra, Josep nel mese di Aprile offrirà quattro recital nella Comunidad de Castilla y León sponsorizzato da Obra Social de Caja España. Il tour inizierà a Valladolid il 14 di Aprile, presso il Centro Cultural Miguel Delibes, per poi proseguire a Palencia, il 17 al Teatro Ortega, il 19 Auditorio Ciudad di León , per concludersi il martedì 21 a Zamora, al Teatro principal.
Le seguenti fonti riportano la notizia. Grazie anche a Teresa e Maria!
"Un Carreras a petto scoperto" afferma il suo rappresentante e fratello della madre dei suoi figli, Martín Pérez, spiegando che solitamente i solisti tendono ad evitare tale forme di concerto: Carreras infatti è abituato a cantare recital davanti a un vasto pubblico, mentre per queste occasioni canterà per un numero decisamente più ristretto, tra le 300/350 persone, e per questo motivo Carreras si sente molto emozionato per avere l'opportunità di avere un dialogo diretto con un pubblico così vicino.
Il presidente mostra la propria gratitudine a coloro i quali sono coinvolti nell'organizzazione di questi recital, sostenendo che solo schierandosi a lato della cultura è possibile concretizzare eventi di queste caratteristiche.
Il tenore, accompagnato dal suo pianista Lorenzo Bavaj, offrirà un repertorio di più o meno 17 brani tra canzoni napoletane, catalane e spagnole di "grande difficoltà e valore" dei secoli XVIII, XIX, XX.
I biglietti sono disponibili da ieri e il prezzo varia dai 18€ ai 58€, e alcuni posti saranno disponibili anche sul palco stesso, al fine di ricreare un ambiente più intimo.
Valladolid: Auditorio Miguel Delibes, el martes 14 de abril a las 20.00 horas.
Palencia: Teatro Ortega, el viernes 17 de abril a las 20.30 horas.
León: Auditorio Ciudad de León, el domingo 19 de abril a las 20.30 horas.
Zamora: Teatro Principal el martes 21 de abril.

Comments

  1. Muchos rincones del mundo han ya salido a la luz, de la mano de este Tenor Insigne. Esta vez, el Arte de Josep Carreras, "el más íntimo y a pecho descubierto", nos brinda un recurrido cultural por Castilla y León! Es como que, una vez más, una extensión de su Arte al servicio de la Felicidad de los demás!

    ReplyDelete

Post a Comment

Recent comments