La Fundación Josep Carreras lanza una nueva camiseta solidaria hasta la médula

La Fundación Josep Carreras contra la leucemia ha presentato la settimana scorsa una nuova maglietta che è doveroso indossare per tutti i solidali fino al midollo.

Para todos los detalles hacer click en la web de la Fundaciónfcarreras.org


Nella maglietta spicca l'immagine colorata di Medulín nei panni di un supereroe che, attraverso la Fondazione, cerca donatori di midollo osseo compatibili per tutti i pazienti di leucemia e altre malattie del sangue che ne abbiano bisogno. Uno dei tanti casi è il piccolo Leo, un bimbo di 10 mesi di Barcelona, affetto da una rara malattia dal nome Immunodeficienza severa combinata, la cui unica possibilità di cura sarebbe un trapianto di midollo da un donatore non imparentato.

Medulín è un supereroe, ma ha bisogno di noi: possiamo aiutarlo comprando questa maglietta che lo ritrae, e che chi è sensibilizzato per questa causa indosserà orgogliosamente.

La maglietta è nera, a maniche corte, 100% cotone, 190g di peso. È un capo d'abbigliamento unisex ed è disponibile nelle taglie S, M, L e XL per adulti, e 4 e 8 anni per bambini.

L'acquisto della maglietta è di 16€ + spese di spedizione e costituisce a tutti gli effetti una donazione che andrà a beneficio dei progetti a carico della Fundación Josep Carreras: la ricerca di donatori di midollo osseo, la promozione della ricerca scientifica e gli appartamenti di accoglienza per i pazienti e i familiari. Il negozio online  "camiseta solidaria" realizza consegne in tutta la Spagna.

Per qualsiasi dubbio o domanda che abbiate, rivolgetevi pure a David Craddock della Fundación Carreras a questo indirizzo email: david.craddock@fcarreras.es 

Ayudémos a la Fundación Josep Carreras: para comprar la camiseta ahora hacer click aquí!!

TODOS JUNTOS LUCHANDO CONTRA LA LEUCEMIA CON LA CAMISETA DE MEDULÍN!!

Comments